Casco xt personalizzato

Comprare e vendere tutto ciò che è legato all' XT500

Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato

Rispondi
Avatar utente
Exidor
Site Admin
Messaggi: 704
Iscritto il: 08/06/2006, 14:36
Località: Milano

27/04/2007, 8:36

I caschi sono forniti dall'amico Massimo Lonigro ([email protected])della Fashion Helmet che chi ha avuto la fortuna di essere a Fiorenzuola ha potuto conoscere e toccare con mano il prodotto.
Il casco in oggetto è rivestito in pelle completamente personalizzabile; disponibile in due versioni, una con visiera ed una con frontino al costo di
130 Euri +IVA per la visiera e 120 Euri + iva per il frontino.

Per chi volesse vederli dal vivo al momento sono disponibili 2 campioni in mie mani (Milano) e 2 a Roma dal buon Gianluca
Per ulteriori chiarimenti contattatemi senza esitazione
Marco

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
michele

27/04/2007, 13:20

Exidor ha scritto:I caschi sono forniti dall'amico Massimo Lonigro ([email protected])della Fashion Helmet che chi ha avuto la fortuna di essere a Fiorenzuola ha potuto conoscere e toccare con mano il prodotto.
Il casco in oggetto è rivestito in pelle completamente personalizzabile; disponibile in due versioni, una con visiera ed una con frontino al costo di
130 Euri +IVA per la visiera e 120 Euri + iva per il frontino.

Per chi volesse vederli dal vivo al momento sono disponibili 2 campioni in mie mani (Milano) e 2 a Roma dal buon Gianluca
Per ulteriori chiarimenti contattatemi senza esitazione
Marco
ciao i caschi sono molto belli, potresti dirmi se il rivestimento in pelle è esterno e se il casco è omologato?
ev. la visiera si potrebbe avere lunga in modo da proteggere il viso dagli insetti ?
grazie 1000
Michele
Avatar utente
Exidor
Site Admin
Messaggi: 704
Iscritto il: 08/06/2006, 14:36
Località: Milano

27/04/2007, 14:26

michele ha scritto: ciao i caschi sono molto belli, potresti dirmi se il rivestimento in pelle è esterno e se il casco è omologato?
ev. la visiera si potrebbe avere lunga in modo da proteggere il viso dagli insetti ?
grazie 1000
Michele

Il rivestimento in pelle è esterno; è omologato ( se non erro è prodotto dalla Suomy); la visiera è sufficentemente protettiva (io l'ho già provato) ma non sò dirti se ne è prevista una più profonda....mi informo

Marco
Avatar utente
ezio
Messaggi: 728
Iscritto il: 24/09/2005, 20:10
Località: Padova

27/04/2007, 21:35

Vorrei sapere ,dato che ho il serbatoio bianco/nero , se e'possibile avere la fascia centrale di colore bianco.
Ciao ezio
Avatar utente
Exidor
Site Admin
Messaggi: 704
Iscritto il: 08/06/2006, 14:36
Località: Milano

28/04/2007, 11:07

ezio ha scritto:Vorrei sapere ,dato che ho il serbatoio bianco/nero , se e'possibile avere la fascia centrale di colore bianco.
Ciao ezio
Assolutamente si :!: I colori li scegli tu...

Marco
Rispondi