Vendo XT 500 del 1981

Comprare e vendere tutto ciò che è legato all' XT500

Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato

Rispondi
Edo
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/05/2015, 23:40
Località: Firenze

09/05/2015, 14:54

Ciao a tutti, mi sono iscritto per conto di mio padre che non ha proprio dimestichezza con internet, mi ha chiesto di vendere la sua XT500 e ho pensato che la cosa più giusta fosse proporla prima a chi ha una profonda passione per questa moto ed eccomi nel vostro sito.

Prima di entrare nel dettaglio vi racconto un po’ di questa moto che è stata un regalo da parte di mia nonna quando lui era ancora un ragazzo, ed è stata anche per questo tenuta con amore e attenzione.

In questi anni è sempre rimasta al coperto e all’asciutto, protetta da una coperta e periodicamente accesa per non permettere deterioramenti di alcun tipo.

I motivi per cui si vende una moto alla quale si è affezionati sono molti, in questo caso più di uno, diciamo che l’età e gli acciacchi hanno convinto mio padre, i soldi sono il secondo con 3 figli e una pensione che ogni anno viene posticipata qualche soldo in più in tasca ti convincono a venderla e il terzo, vederla in garage senza mai usarla e goderne che senso ha? Non è meglio darla a chi sicuramente potrà divertirsi usandola per ancora migliaia di chilometri?

Ma ora andiamo al sodo, la moto se fosse perfetta avrebbe un valore di mercato attorno ai 5000 euro come voi sapete MA questa non è perfetta.

Il serbatoio è con le scritte originali ma con una botta sulla fascia nera superiore, una pala messa male in garage gli è caduta sopra, si può facilmente rimettere a me hanno chiesto 200 euro ( ? non è un po’ caro bah..) e quindi vanno tolti dal totale.

A questo aggiungiamo il cavalletto che manca, questo si era dissaldato in una parte e una volta tolto per ripararlo è andato perso, se non sbaglio sono altri 50 euro.

La marmitta, è stata sostituita perché si era bucata ma quella nuova non è l’originale, so che l’originale costa almeno 700 euro… (se lo sapevamo prima la riparavamo…)

In fine manicotti e gommini vari che pur essendo molto buoni presentano i segni del tempo con piccole crepe in questo caso ho calcolato un totale generoso di altri 100 euro.


Il prezzo a cui alla fine viene venduta è di 3950 trattabili. :o :o :o :o

La moto è perfettamente funzionante e con gomme al 98%, la targa è originale (quelle vecchie) targata VE, già convertita a benzina verde, solo un proprietario prima di mio padre e ha 31273 km originali!!!! 8)

Nel 2008 sono state effettuate le seguenti manutenzioni: marmitta, ceppi nuovi freno anteriore, cadela

immatricolazione 20 marzo1981
tutt i bolli pagati
ultima revisione fatta 2008 (deve essere revisionata)

Possibilità di qualsiasi prova

in omaggio coppia di paramani e cupolino entrambe bianchi e bauletto tutto in perfette condizioni.

Se volete posso anche spedirla ma non ho idea di quanto costi.

Fatemi sapere al più presto se siete interessati altrimenti dovrò mettere l’annuncio anche su i classici siti di vendita.

Grazie a tutti e buon divertimento!!!

Di seguito le foto, per qualsiasi domanda contattatemi pure

Immaginehttps://www.dropbox.com/sh/ecsddies7kpk ... 9.JPG?dl=0

Immaginehttps://www.dropbox.com/sh/ecsddies7kpk ... 5.JPG?dl=0

Immaginehttps://www.dropbox.com/sh/ecsddies7kpk ... 5.JPG?dl=0

Immaginehttps://www.dropbox.com/sh/ecsddies7kpk ... 2.JPG?dl=0

Immaginehttps://www.dropbox.com/sh/ecsddies7kpk ... 3.JPG?dl=0
Avatar utente
shado
Messaggi: 233
Iscritto il: 19/04/2012, 9:26
Località: SIENA

10/05/2015, 8:26

Ciao
sembra ben messa
foto del serbatoio ? e della marmitta please ....
solo per completezza
ciao e tranquillo che la venderai :)
Rispondi