accensione elettronica
Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
Prima di spendere soldi...cerca nella tua gamba
XT 500 '81
Socio Nr 143 dal 2005
Socio Nr 143 dal 2005
Se può esserti di aiuto posso dirti con certezza che se la moto è a punto non vi è differenza per quanto riguarda l'avviamento.
La mia SR500 che ha 12v ed accensione elettronica quando non era giusta di carburazione ti assicuro che mi ha fatto sudare e smoccolare più della XT 78 con 6v e puntine.
Inoltre non è una modifica plug and play tant'è che in Germania è uso installare direttamente il motore SR.
La mia SR500 che ha 12v ed accensione elettronica quando non era giusta di carburazione ti assicuro che mi ha fatto sudare e smoccolare più della XT 78 con 6v e puntine.
Inoltre non è una modifica plug and play tant'è che in Germania è uso installare direttamente il motore SR.
dumbut
________________________
Yamaha XT500 1U6 2H1 '78 " Sissi"
Yamaha SR500 2J4 '82 "Birba"
BMW R45 '83 "BeTty" (Black Turtle)
Honda XL125 JC-06 '84 "HonDina"
Cagiva Elefantre 125 '88
Alazzurra '85 "Ally"
________________________
Yamaha XT500 1U6 2H1 '78 " Sissi"
Yamaha SR500 2J4 '82 "Birba"
BMW R45 '83 "BeTty" (Black Turtle)
Honda XL125 JC-06 '84 "HonDina"
Cagiva Elefantre 125 '88
Alazzurra '85 "Ally"
concordo, se la moto è a posto deve partire. controllerei bene l'anticipo con l'ausilio di una strobo e la carburazione facendo molta attenzione alla regolazione vite aria.
ma le maggiori difficoltà si hanno a caldo o a freddo ?
ma le maggiori difficoltà si hanno a caldo o a freddo ?
Hai fatto una domanda...e ti sei dato la risposta
Controlla che la moto sia a punto, con la strombo è moooooolto meglio, carburala come si deve e vedrai che risolverai i problemi.
Controlla che la moto sia a punto, con la strombo è moooooolto meglio, carburala come si deve e vedrai che risolverai i problemi.
XT 500 '81
Socio Nr 143 dal 2005
Socio Nr 143 dal 2005