Vendo xt 400 ottime condizioni

Comprare e vendere tutto ciò che è legato all' XT500

Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato

Rispondi
sergios

29/11/2012, 22:21

Salve a tutti. Vendo la mia xt 400 del 1982 targata VE con certificato del registro storico nazionale FMI. E' il modello identico alla xt 500 con il serbatoio in alluminio, ha poco più di 20.000 km, in ottime condizioni originali, ed ho appena fatto sostituire (con ricambi Yamaha) le pasticche anteriori e posteriori, il filtro aria, il filtro olio, oltre ovviamente all'olio (Motul 3000 20/50) E' sempre partita al primo o secondo, colpo. Chiedo 2.800 euro, lo ritengo un prezzo onesto dato il suo stato pronto all'uso e non necessitante di restauro. Andrebbero cambiate soltanto le gomme e la batteria (comunque parte ugualmente). La moto è attualmente visionabile in qualunque momento a Napoli.
Per ora metto l'annuncio solo qui. La vendo a malincuore, e soltanto perché da quando l'ho comprata (6 anni fa da un collezionista) l'ho tenuta in un garage privato che mi era stato prestato, ora non più disponibile. Altre moto le tengo per strada, ma questa mi dispiacerebbe lasciarla arrugginire sotto l'acqua. In alternativa dovrei metterla in un garage pubblico per farci un giretto ogni tanto come finora quando ho un po' di tempo, e così farò se non troverà il giusto acquirente. Chi vuole può contattarmi al 335 5457843
Rispondi