Salve a tutti,
Ho acquistato una XT500 con targa ma senza libretto. La moto era radiata d'ufficio. Ho speso oltre 2500 Euro per metterla a puntino ed ora è perfetta a parte un piccolo particolare... non ho ancora i documenti per poter circolare.
La sto facendo iscrivere con attestato di storicità ASI (70 Euro), ma dopo questo atto comunque dovrò cominciare la procedura alla motorizzazione civile. Ho parlato con un'agenzia di pratiche auto ma mi hanno preventivato una spesa di circa 500 Euro.
A questo punto preferirei trovare un telaio sul quale spostare tutto il lavoro fatto.
Fatemi sapere
michele
La foto è prima delle ultime modifiche (ancora il motore originario, paracatena rotto, codino non verniciato, vecchio manubrio, etd.
Cerco Telaio XT 500 del 1981
Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
-
- Messaggi: 9
- Iscritto il: 16/01/2012, 20:31
- Località: Roma
Aprilia Tuareg 600, Dnepr K75, Yamaha TT59x, Suzuki GSX750, Suzuki DR600, Honda Africa Twin 650 RD03, BMW R 850RT, Honda CB1200, Yamaha MT01, Yamaha XT500, Honda XL600R PD03 (non tutte insieme...)
Ciao Michele...difficilmente credo che tu possa trovare un telaio completo di targhe a 600 euro.
Credo ti convenga proseguire il percorso intrapreso.
Credo ti convenga proseguire il percorso intrapreso.
XT 500 '81
Socio Nr 143 dal 2005
Socio Nr 143 dal 2005
-
- Messaggi: 9
- Iscritto il: 16/01/2012, 20:31
- Località: Roma
Ciao Fab,
si, si, lo so, ma semplicemente mi sono scocciato di aspettare la burocrazia e non mi va tanto giù l'idea di sborsare 4-500 Euro ad un'agenzia e sperare nella benevolenza di qualche ingegnere della motorizzazione. Come saprai tutto è questione di c**o. Se l'ingegnere di turno si sveglia bene, allora tutto fila liscio. Ma se la Roma ha perso allora sono c***i amari. Io ho avuto una esperienza del genere per montare un bull-bar ad un Land Rover 90.
Vabbè, allora vorrà dire che ci proverò, sperando che la Roma vinca sempre...
michele
si, si, lo so, ma semplicemente mi sono scocciato di aspettare la burocrazia e non mi va tanto giù l'idea di sborsare 4-500 Euro ad un'agenzia e sperare nella benevolenza di qualche ingegnere della motorizzazione. Come saprai tutto è questione di c**o. Se l'ingegnere di turno si sveglia bene, allora tutto fila liscio. Ma se la Roma ha perso allora sono c***i amari. Io ho avuto una esperienza del genere per montare un bull-bar ad un Land Rover 90.
Vabbè, allora vorrà dire che ci proverò, sperando che la Roma vinca sempre...
michele
Aprilia Tuareg 600, Dnepr K75, Yamaha TT59x, Suzuki GSX750, Suzuki DR600, Honda Africa Twin 650 RD03, BMW R 850RT, Honda CB1200, Yamaha MT01, Yamaha XT500, Honda XL600R PD03 (non tutte insieme...)