FORUM XT500 - REGOLE DEL GIOCO DA RISPETTARE

Comprare e vendere tutto ciò che è legato all' XT500

Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato

Rispondi
Avatar utente
MCXT500
Site Admin
Messaggi: 287
Iscritto il: 13/07/2005, 12:30
Contatta:

25/11/2005, 13:16

Cari Amici,
da diverso tempo rileviamo che purtroppo, alcuni frequentatori del forum, quasi sempre anonimi, fanno un uso "improprio" dello stesso, occupandolo con messaggi chiaramente non necessari, quando non "provocatorii".
Lo spirito del forum è quello di mettere a disposizioni di tutti gli appassionati (soci del Moto Club e non) uno spazio per incontrarsi, scambiarsi opinioni ed informazioni tecniche ed è per questo che è stato deciso di lasciarlo "aperto" cioè accessibile a tutti.
Tuttavia visto e considerato che c'è qualcuno che non capisce (o non vuole capire) lo spirito dell'iniziativa dovremo iniziare a considerare l'ipotesi di cambiare registro e cioè consentire l'accesso ad utenti registrati con tanto di anagrafica completa ai quali verrà chiesto di rispettare le regole che il Moto Club stabilirà ed in caso di violazione delle regole ci si vedrà costretti ad impedire l'accesso agli indesiderati ed a cancellare i relativi messaggi.
L'augurio è tutto ciò non si renda necessario e che si rientri nei ranghi di un civile e rispettoso utilizzo del Forum.
Cordiali Saluti
Moto Club XT500
Avatar utente
alex
Messaggi: 104
Iscritto il: 18/04/2005, 11:07
Località: Montemaño - Pisa
Contatta:

25/11/2005, 13:45

non mi piace l'idea di chiudere il forum agli esterni.
non mi piace neanche l'idea di censurare messaggi, anche se a volte sono stato costretto a farlo.
frequento da diversi anni i forum tedeschi dell'xt e dell'sr, forum enormi, rispetto a questo, con 10-20 volte gli utenti che bazzicano questo. e non mi è mai capitato di vedere una controversia che non sia finita in pace.
evidentemente è una questione di confidenza col mezzo, oppure di maturità.
chi non si vuol registrare e neanche firmare dovrebbe essere libero di poterlo fare, secondo me.
se poi un anonimo diventa offensivo, personalmente non lo cao nemmeno di striscio, primo perché non mi vorrei mettere sul suo piano, secondo perché costui si rende ridicolo da solo tirando la pietra e nascondendo la mano.
comunque a volte mi cascano davvero le palle... :?
Avatar utente
gl
Site Admin
Messaggi: 1557
Iscritto il: 22/04/2005, 1:14
Località: Roma

25/11/2005, 14:20

Alex, in linea di principio sono assolutamente d'accordo con te, però se hai a che fare con capoccioni è meglio stroncarli subito.
Anche perchè chi non ha nulla da temere, perchè usa con rispetto uno spazio che gli viene offerto, non ha paura a registrarsi.
Di gente così ne faccio volentieri a meno.

La mia libertà finisce quando inizia quella degli altri.
Ame

25/11/2005, 16:52

gl ha scritto:Alex, in linea di principio sono assolutamente d'accordo con te, però se hai a che fare con capoccioni è meglio stroncarli subito.
Anche perchè chi non ha nulla da temere, perchè usa con rispetto uno spazio che gli viene offerto, non ha paura a registrarsi.
Di gente così ne faccio volentieri a meno.

La mia libertà finisce quando inizia quella degli altri.
QUOTO TUTTO
Pisolo

25/11/2005, 21:43

Ehm ... :oops:

...ogni riferimento alla mia "loquacità letteraria" è puramente casuale :( :?:

In fondo ...un burlone REGISTRATO vi mancava ...o no :!: :?:

:idea: PIUTTOSTO:
Non viene proprio più NESSUNO :cry: al mio 1° "Pisolo-incontro" di domenica 11 dicembre (Genova) :?:

Sono un pò affranto ... :shock: :?

Ciaooooo!!
Avatar utente
XTeo
Messaggi: 437
Iscritto il: 15/07/2005, 22:56
Località: Bitonto

25/11/2005, 22:04

Certo visto il tempo :cry: :cry:
In moto forse non è il caso e in macchina è un pò triste :cry:
Forse meglio rimandarlo a un periodo migliore :?: :?: :?:
Saluti a tutti :wink: Ops..quasi a tutti :wink:
Rispondi