cerco xt500

Mercato delle XT500

Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato

Rispondi
veladoctor

26/07/2010, 12:54

Come indicato nel msg di presentazione, mi sono messo alla ricerca di una xt500. Cercherei una moto già restaurata o comunque in ottime condizioni (ho già fatto esperienze non positive con la mia jeep cj7 che ho dovuto rifare completamente quando invece pensavo fosse già restaurata). Mi affiderei quindi alla disponibilità e onestà del Forum.

Cordiali saluti

Giovanni
veladoctor

07/08/2010, 15:06

Ma allora...nessuna moto invendita sul Forum :cry: :cry: :cry:
115X180
Messaggi: 4425
Iscritto il: 18/04/2005, 22:57
Località: Rocca di Papa (Roma)
Contatta:

08/08/2010, 17:35

veladoctor ha scritto:Ma allora...nessuna moto invendita sul Forum :cry: :cry: :cry:
In anni di frequentazione del forum ricordo solo un caso di vendita da parte di un Utente del forum e Socio del Motoclub...chi ha una XT 500 se la tiene stretta!
Attraverso il forum però puoi ottenere dritte su XT in vendita e puoi contare su occhi esperti.
Il rischio di acquistare una moto "perfettamente restaurata" per poi scoprire che chi ha fatto il lavoro è lo stesso che ha "restaurato" il tuo CJ7 non è infondato.
Segui l'angolo della segnalazioni, sicuramente troverai quello che fa per te.
XT 500 '81
Socio Nr 143 dal 2005
Ferrino
Messaggi: 225
Iscritto il: 02/10/2005, 14:56
Località: PESARO

09/08/2010, 1:14

Ciao Giovanni,

ho visto che ti sei iscritto al ns. forum da poco, ma con delle buone intenzioni, io sono Ferrino di Pesaro,
Vice-Presidente di questo ormai "mitico" Moto Club.

Entro questo mese dovrei finire il rimontaggio/restauro di un XT 500, serb. alluminio-versione '81-'82, (sono dovuto partire da zero, in quanto la moto era completamente smontata).

Se entro la prima settimana di Settembre non hai ancora trovato niente di valido, prova a darmi un colpo di telefono (il mio cell. è 347-6367109), forse ne possiamo parlare, in base a come andranno certe cose.

Per ora un saluto ed un augurio di buone ferie.

Ferrino
veladoctor

09/08/2010, 7:26

Ti chiamerò sicuramente nel frattempo non potresti iniziare a dirmi qualche cosa? :D
Una moto del Vice-presidente sarebbe da prendere al volo!
Buone ferie

Giovanni

ps:inizio a rompere il salvadanaio sperando di non dover rompere anche quello dei figli
Avatar utente
porfido80
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/08/2009, 13:41
Località: Verona

10/08/2010, 9:54

Ferrino ha scritto:
Entro questo mese dovrei finire il rimontaggio/restauro di un XT 500, serb. alluminio-versione '81-'82, (sono dovuto partire da zero, in quanto la moto era completamente smontata).

Se entro la prima settimana di Settembre non hai ancora trovato niente di valido, prova a darmi un colpo di telefono (il mio cell. è 347-6367109), forse ne possiamo parlare, in base a come andranno certe cose.

Per ora un saluto ed un augurio di buone ferie.

Ferrino
Vicepresidente, se veladoctor dovesse passare la mano e lei fosse ancora intenzionato a vendere mi faccia un fischio!
Con reverenza.
Porfido
veladoctor

10/08/2010, 12:02

Ci sono prima io .... :D :D :D
Avatar utente
porfido80
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/08/2009, 13:41
Località: Verona

10/08/2010, 12:08

veladoctor ha scritto:Ci sono prima io .... :D :D :D
Non c'è dubbio, l'ho scritto.
E poi in fondo, Giovanni, non ha nulla da temere. Se mi conoscesse saprebbe che sono una "buccia" (cit. Buba) e incarno l'incubo di coloro che scrivono "astenersi sognatori e perditempo" :mrgreen:
veladoctor

10/08/2010, 12:21

era solo per creare un po' di "scambio epistolare". So che sei molto disponibile e cordiale!
Ciao

ps: se nel frattempo scovassi qualche altra buonissima occasione che non ti interessasse fammi un segno
Avatar utente
porfido80
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/08/2009, 13:41
Località: Verona

10/08/2010, 14:08

veladoctor ha scritto: ps: se nel frattempo scovassi qualche altra buonissima occasione che non ti interessasse fammi un segno
Ha provato a sentire per questa ligure?
http://www.subito.it/yamaha-xt400-serba ... 198956.htm
L'annuncio è vecchio, è una 400, il prezzo è alto, la marmitta non è originale: però magari nessuno se ne è interessato e si può provare a fare una proposta.
Ferrino
Messaggi: 225
Iscritto il: 02/10/2005, 14:56
Località: PESARO

07/09/2010, 13:03

Ciao ragazzi,

dopo un mese, vorrei finalmente aggiornarVi circa l’andamento dei lavori sulla mia ultima XT 500, (in particolare mi rivolgo a Giovanni/Veladoctor e Marco/Porfido80 che erano particolarmente interessati…), con soddisfazione posso dire che domenica scorsa il lavoro di restauro/rimontaggio è finito e che il risultato finale, a mio parere, è più che buono, è stata dura, ma è valsa la pena trascorrere diverse nottate in garage, con la sola compagnia delle zanzare che sono proprio innamorate di me...

Con meno soddisfazione Vi dico anche che, vista la mia attuale situazione generale…e la concomitanza della Mostra Scambio di Imola, dove arriverò venerdì 10 p.v. per montare il ns. stand promozionale, ho deciso di portare questa mia XT a Imola, perché avrei intenzione di venderla (lo dico con la tristezza nel cuore... :( ).

Ad ogni modo, mi auguro che riuscirete a venire a Imola, prima di tutto per vederci e stare insieme, che non è cosa da poco, se poi siete ancora interessati all’eventuale acquisto, Vi chiedo cortesemente di farmelo sapere prima …, così non la tiro fuori neanche dal furgone, sarei quasi più contento, è importante per me che questa XT vada in buone mani e che rimanga tra noi…

Naturalmente sono a disposizione per ulteriori (e doverosi) chiarimenti, in attesa di vederci tutti a Imola il prossimo week-end, un cordiale saluto a tutti.

Ferrino
Avatar utente
porfido80
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/08/2009, 13:41
Località: Verona

07/09/2010, 14:22

Gentilissimo vice-president Ferrino, sarebbe così cortese da inviarmi qualche foto (no, non per saggiarne le condizioni, per vederla) e la richiesta economica in mp o all'indirizzo mail marcoperini80 chiocchiola gmail punto com?
Ah, naturalmente che la richiesta sia -per soddisfare giustamente le sue esigenze del momento- non di un centesimo inferiore da quello che potrebbe ottenere fuori di qui.
Rispettosamente grato.
Marco-Porfido-Porfirio (Buba nell'intimità mi chiama così, che ci posso fare? :mrgreen: )

P.s.: 'a vicepreside', mo je manno pure un mp così nun se scorda! :)
veladoctor

07/09/2010, 14:59

Mi associo alla gentile richiesta del mio collega porfido80 (fotografia per sognare e prezzo per ...svegliarsi..)
Resto in attesa

Cordiali saluti

Giovanni
Avatar utente
beppext
Messaggi: 1162
Iscritto il: 09/11/2007, 10:16
Località: Pisa

07/09/2010, 15:03

veladoctor ha scritto:Mi associo alla gentile richiesta del mio collega porfido80 (fotografia per sognare e prezzo per ...svegliarsi..)Resto in attesa

Cordiali saluti

Giovanni
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Socio n. 312 dal 2007
Avatar utente
porfido80
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/08/2009, 13:41
Località: Verona

07/09/2010, 15:28

beppext ha scritto:
veladoctor ha scritto:Mi associo alla gentile richiesta del mio collega porfido80 (fotografia per sognare e prezzo per ...svegliarsi..)Resto in attesa

Cordiali saluti

Giovanni
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tirchio! :mrgreen:
veladoctor

08/09/2010, 23:47

Ho appena deluso il Vice-presidente (ne sono dispiaciuto) e sicuramente deluderò porfido80.
Dopo aver dato praticamente per certo l'acquisto della moto restaurata dal disponibile Ferrino, questa mattina sono improvvisamente riuscito a concludere un'altro dei miei "acquisti compulsivi" che però inseguivo da tempo. Un Defender 90 TD4 di due anni di vita che m'impegna economicamente in maniera pesante e che mi costringe a rimandare (soprattutto per "pace familiare") l'acquisto della XT500. L'ho comunicato in MP al Vice-presidente che ne è stato giustamente deluso tanto da "minacciare" :) anche per il futuro di non sapere se sarà eventualmente disposto a concedermi una seconda possibilità d'acquisto.
Lascio quindi il via libero all'Amico porfido80 e continuerò a seguire il Forum in attesa di tempi migliori.

Saluti "rammaricati" a Tutti.

Giovanni
smerciu
Messaggi: 430
Iscritto il: 27/02/2009, 23:16
Località: verona

09/09/2010, 0:05

veladoctor ha scritto:Ho appena deluso il Vice-presidente (ne sono dispiaciuto) e sicuramente deluderò porfido80.
Dopo aver dato praticamente per certo l'acquisto della moto restaurata dal disponibile Ferrino, questa mattina sono improvvisamente riuscito a concludere un'altro dei miei "acquisti compulsivi" che però inseguivo da tempo. Un Defender 90 TD4 di due anni di vita che m'impegna economicamente in maniera pesante e che mi costringe a rimandare (soprattutto per "pace familiare") l'acquisto della XT500. L'ho comunicato in MP al Vice-presidente che ne è stato giustamente deluso tanto da "minacciare" :) anche per il futuro di non sapere se sarà eventualmente disposto a concedermi una seconda possibilità d'acquisto.
Lascio quindi il via libero all'Amico porfido80 e continuerò a seguire il Forum in attesa di tempi migliori.

Saluti "rammaricati" a Tutti.

Giovanni
Penso proprio che l' XT rimarrà invenduta (se aspetti Porfirio...........) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sr 500 2 J 4 -1981, bmw gs 80 -1984, morini 3 1/2 sport 1976.......
Buba
Messaggi: 2656
Iscritto il: 03/01/2007, 23:46
Località: Firenze

09/09/2010, 7:41

:roll: mmm :roll: secondo me Porfirio sperava proprio che questa benedetta XT di Ferrigno, se la prendesse l' esimio Dottor Voltagabbana da Defender :!: Voglio proprio vedere cosa si inventa stavolta il "Buccia" per giustificare l' ennesimo mancato acquisto :!: :?: :!: ... :lol: :lol: :lol:

Buba :mrgreen:

P.S. ... Dottore, si scherza, eh :!: :P
P.P.S. ... Porfirio, si scherza, eh :!: :P

P.P.P.S. ... Ah, Porfirio, quasi dimenticavo ... Ultimamente mi è capitato di vedere qualche annuncio di moto in vendita ... negli ultimi che ho visto, invece della classica frase "astenersi sognatori e/o perditempo" ... c' era scritto "Astenersi Porfirii" ... Che la tua fama si stia già propagando :?: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
porfido80
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/08/2009, 13:41
Località: Verona

09/09/2010, 15:49

Mi è morto il gatto :cry: Sì, mi è morto il gatto e devo spendere 3500 euro di funerale :cry: Mi spiace Ferrino! :mrgreen:
A parte gli scherzi, e grazie a SMER...etCIU (salute!) e BUBù per la bonomia delle loro anime, non cell'ho i soldi per la moto di Ferrino :!: Semplicemente, e ahimé, non ce li ho. :cry: Non è questione di estensione braccia dentro le tasche, proprio 'un cell'ho. A meno che (e se faccio qualche gaffe ditemelo e perdonatemi) non vi serva qualche organo (arti no, i due superiori sono inservibili e inutili :mrgreen: e i tre 8) inferiori me servono tutti) che posso fornirvi dalle mie molli ma lucentissime membra.
Non ho scuse.
Astenersi Bibì e Bobò (o era popò :?: ) :mrgreen:
veladoctor

09/09/2010, 16:37

[quote="Buba" l' esimio Dottor Voltagabbana da Defender :!: [/quote]

come poterVi dar torto :oops: :oops: :oops:

a mia piccolissima giustificazione, forse, .. la passione Defender che data qualche anno prima della xt500 e l'aver fatto marcia indietro prima della fiera di Imola dove peraltro il Vice-presidente aveva già pensato di vendere la moto seppur con riguardo per le nostre precedenti opzioni d'acquisto.

Saluti a tutti

Giovanni

corro a lustrare la bestia!!
Buba
Messaggi: 2656
Iscritto il: 03/01/2007, 23:46
Località: Firenze

09/09/2010, 16:43

Vabbeh :roll: , sarà per un' altra XT :!:

Buba
Polipo
Messaggi: 521
Iscritto il: 21/04/2009, 12:30
Località: Imola

09/09/2010, 16:52

guardiamo il lato positivo della cosa... :roll: :? ....almeno ci saranno due XT allo stand a Imola :mrgreen:


e poi chissà...se arriva qualcuno a cui non piacciono i Defender e con le braccia sufficientemente lunghe da arrivare alla tasca... :roll:

ppppps : si scherza sempre naturalmente :mrgreen:
Avatar utente
porfido80
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/08/2009, 13:41
Località: Verona

09/09/2010, 16:55

Polipo ha scritto:guardiamo il lato positivo della cosa... :roll: :? ....almeno ci saranno due XT allo stand a Imola :mrgreen:


e poi chissà...se arriva qualcuno con le braccia sufficientemente lunghe da arrivare alla tasca... :roll:

ppppps : si scherza sempre naturalmente :mrgreen:
Tu uccidi un uomo morto! :cry:
Ah, no, forse quello morto era il gatto! :mrgreen:
e comunque ce l'avete con me solo perché ho speso la maggior parte dei miei soldi in alcol, donne e macchine veloci...e il resto l'ho sperperato 8)
Rispondi