cerco xt 500

Mercato delle XT500

Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato

Rispondi
ste

05/06/2009, 22:59

ciao a tutti,
mi date una mano a trovare una xt 500 possibilmente in toscana e poi vorrei sapere il prezzo giusto quale potrebbe essere ? è vero che dipende dall'anno, e non solo, comunque un minimo e un massimo. Grazie

stefano
Buba
Messaggi: 2656
Iscritto il: 03/01/2007, 23:46
Località: Firenze

05/06/2009, 23:10

Ciao Ste,

per quanto riguarda la valutazione, è ovvio che oltre l' anno di produzione, conta molto anche lo stato in cui si trova la moto :idea: ... comunque direi che ormai se riesci a trovare un' XT 500 sotto i 2.000 Euro puoi considerarti un miracolato. Le richieste ormai partono dai 2.500 in sù. Per la cifra massima, c' è chi le spara grosse, ma normalmente il venditore ... o meglio, aspirante tale, si tiene la moto per qualche anno :roll: . Per trovare una moto ti consiglio di controllare la nostra sezione "L' angolo delle segnalazioni" ed i vari siti che si occupano di vendita di moto on line ... moto.it, motousate.it, subito.it, ecc.

Ciao, Buba :D
115X180
Messaggi: 4425
Iscritto il: 18/04/2005, 22:57
Località: Rocca di Papa (Roma)
Contatta:

05/06/2009, 23:51

In Toscana c'è questa, oltre il colore "esotico" ha tante magagne:
-il soffietti non originali
-le frecce non originali
-i fermi del manubrio non originali
-il manubrio non originale...forse
-il comando del gas (l'altro non si vede, ma se tanto mi da tanto...)
-il parafango anteriore,
-il cavalletto (per quello che si vede)
-il faro anteriore, quello in foto è tipico del modello tetesco che però stride con la marmitta...
-manca la fiancatina, o tutte e due?
-alla sella manca la scritta
alla luce di tutto ciò forse, e dico forse il prezzo potrebbe scendere di quel tanto (almeno 500 euri) da rendere appetibile l'acquisto.
Resta comunque il fatto di sentirla e provarla: si potrebbe aprire un mondo o mettere una pietra tombale.

Fabrizio

Fabrizio
XT 500 '81
Socio Nr 143 dal 2005
Rispondi