consiglio

Se ti sei appena registrato è buona norma presentarti qui

Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato

Rispondi
save68

04/03/2009, 21:08

ciao ragazzi,ora ho bisogno dei vostri consigli ,vi spiego sono arrivato a un punto molto importante del mio restauro,per la parte estetica tutto ok ,sabbiato e riverniciato tutto telaio a polvere plastiche nuove ecc. ecc.; adesso il cuore della mia xt , il MOTORE sabbiato fine che tra l'altro risulta gia bellissimo cosi ,il mio dilemma è lo faccio aprire e revisionare completamente oramai che e giù oppure lo rivernicio così? la moto aveva 30000km se reali ,il cambio ogni tanto si inceppava in seconda ma in linea di massima era tutto ok tenendo conto che la moto non veniva usata da anni .Per i costi di restauro motore qualcuno li sa quantificare? il mio sogno sarebbe di farlo da solo ma meccanicamente sono una sega mostruosa CIAO a TUTTI e grazie
Buba
Messaggi: 2656
Iscritto il: 03/01/2007, 23:46
Località: Firenze

04/03/2009, 22:25

Beh, visto che il motore è giù dal telaio, io un' occhiata gliela farei dare :!:

Per i costi, ovviamente, dipende da cosa devi fare ... comunque visto che la moto ha fatto almeno 30.000 km, la catena di distribuzione la cambierei (quella originale costava cica un' ottantina di Euro. Fai dare un' occhiata all' albero a camme ed ai bilanceri e se vuoi fai controllare fasce e pistone. Se non ci sono cose strane, mi fermerei quì.

Buba
Rispondi