A proposito di Kedo

Manutenzione, riparazione e modifica della nostra moto

Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato

Rispondi
scrambler1
Messaggi: 266
Iscritto il: 17/07/2005, 22:37
Località: Grande Napoli

02/02/2007, 0:43

Salve sono lo Scrambler dei molti topic per problemi di fumo allo scarico nonostante il motore fosse appena rifatto. Ebbene dopo aver smontato (e rimontato) per ben 4 volte il motore con un'enorme dispendio di tempo e denaro, avendo risostituito guarnizioni, tenute etc ho scoperto grazie al sig. Scafuto di Napoli e al meccanico a cui mi sono dovuto rivolgere per poter utilizzare la moto che la KEDO mi fornì un set di fasce no.2 (+0,50) tra le quali la raschiaolio era di un set no.1 (+0,25).
Vi è mai capitata una cosa del genere?
Ciao a Tutti

p.s. "Il meccanico mi ha consigliato ed eseguito una modifica al pistone allargando la sede raschiaolio e montando una fascia integrale di un grosso diesel sostenendo di avere effettuato innumerevoli modifiche negli anni '80 su questo mono per ridurne il consumo d'olio che diventa sensibile già a 4-5000 km.
ps1 "Ma la miscela si smagrisce girado la vite in senso antiorario?
Scrambler
socio n°58
XT500 '80 "Skikka@98"
XT500 '83 "Skikko@01"
XT550 '83
XT600 '89
KZ400 '78
GS400 '76
W650 '01
PX125 '82
XL125 '85
Avatar utente
gl
Site Admin
Messaggi: 1557
Iscritto il: 22/04/2005, 1:14
Località: Roma

02/02/2007, 12:01

Ciao Seb,
per quanto ne so non ci sono stati problemi in tal senso, certo l'errore può capitare a tutti, il problema è che bisogna accorgersene subito per poter fare il reso.
Certo che sfiga...
Cmq speriamo che la modifica suggerita funzioni, ma a Napoli sono bravi a riparare e trovare soluzioni alternative.
In bocca al Lupo.
Rispondi