Salve sono lo Scrambler dei molti topic per problemi di fumo allo scarico nonostante il motore fosse appena rifatto. Ebbene dopo aver smontato (e rimontato) per ben 4 volte il motore con un'enorme dispendio di tempo e denaro, avendo risostituito guarnizioni, tenute etc ho scoperto grazie al sig. Scafuto di Napoli e al meccanico a cui mi sono dovuto rivolgere per poter utilizzare la moto che la KEDO mi fornì un set di fasce no.2 (+0,50) tra le quali la raschiaolio era di un set no.1 (+0,25).
Vi è mai capitata una cosa del genere?
Ciao a Tutti
p.s. "Il meccanico mi ha consigliato ed eseguito una modifica al pistone allargando la sede raschiaolio e montando una fascia integrale di un grosso diesel sostenendo di avere effettuato innumerevoli modifiche negli anni '80 su questo mono per ridurne il consumo d'olio che diventa sensibile già a 4-5000 km.
ps1 "Ma la miscela si smagrisce girado la vite in senso antiorario?
A proposito di Kedo
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Ciao Seb,
per quanto ne so non ci sono stati problemi in tal senso, certo l'errore può capitare a tutti, il problema è che bisogna accorgersene subito per poter fare il reso.
Certo che sfiga...
Cmq speriamo che la modifica suggerita funzioni, ma a Napoli sono bravi a riparare e trovare soluzioni alternative.
In bocca al Lupo.
per quanto ne so non ci sono stati problemi in tal senso, certo l'errore può capitare a tutti, il problema è che bisogna accorgersene subito per poter fare il reso.
Certo che sfiga...
Cmq speriamo che la modifica suggerita funzioni, ma a Napoli sono bravi a riparare e trovare soluzioni alternative.
In bocca al Lupo.