cassa filtro rotta

Manutenzione, riparazione e modifica della nostra moto

Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato

Rispondi
vecchiato
Messaggi: 243
Iscritto il: 27/01/2014, 19:18
Località: Marcon

24/02/2019, 10:47

Messaggio per Sebastiano Sepe.

Secondo me prendi il moncherino di canotto e lo fai saldare o resinare da uno che lavora la plastica.
Meglio se ci infili un'anima interna di lamierino che da un minimo di resistenza meccanica ulteriore.
Devi poi stare attento a non forzare quando ci infili il carburatore.
Però, dato che non è una struttura soggetta a particolari sollecitazioni dovrebbe tenere a sufficienza.
Avatar utente
Amedeo
Messaggi: 116
Iscritto il: 11/04/2017, 22:41
Località: Pescara

24/02/2019, 15:53

Questo è un precedente molto, ma molto pericoloso per le sorti di questo forum.

Sono davvero avvilito.
vecchiato
Messaggi: 243
Iscritto il: 27/01/2014, 19:18
Località: Marcon

24/02/2019, 22:25

Chiedo scusa a tutti se ho sbagliato qualcosa.
Ho visto un messaggio di SEPE su facebook. Considerata la mia posizione al riguardo delle info su fb, già espressa al riguardo, ho risposto al volo proprio sul forum e non su facebook in una pausa di altre faccende che stavo svolgendo.
Riconosco senza dubbio di aver risposto in modo troppo laconico senza indicazioni ulteriori e proprio ora mi sono collegato sul forum per dare spiegazione del mio messaggio a dir poco criptico di stamane.

Se il riferimento di Amedeo al precedente pericoloso è dovuto alla poca chiarezza in cui sono incorso, spero di averlo chiarito scusandomi ancora della mia fretta di stamane. Se c'è altro chiedo venia ma non ho capito.
Avatar utente
Amedeo
Messaggi: 116
Iscritto il: 11/04/2017, 22:41
Località: Pescara

25/02/2019, 20:04

vecchiato ha scritto:
24/02/2019, 22:25
Chiedo scusa a tutti se ho sbagliato qualcosa.
Ho visto un messaggio di SEPE su facebook. Considerata la mia posizione al riguardo delle info su fb, già espressa al riguardo, ho risposto al volo proprio sul forum e non su facebook in una pausa di altre faccende che stavo svolgendo.
Riconosco senza dubbio di aver risposto in modo troppo laconico senza indicazioni ulteriori e proprio ora mi sono collegato sul forum per dare spiegazione del mio messaggio a dir poco criptico di stamane.

Se il riferimento di Amedeo al precedente pericoloso è dovuto alla poca chiarezza in cui sono incorso, spero di averlo chiarito scusandomi ancora della mia fretta di stamane. Se c'è altro chiedo venia ma non ho capito.
Caro vecchiato

Scusami se ti rispondo solo ora ma, poichè l'influenza non permette alle mie dita di stare al passo col mio pensiero, adesso non posso dispiegarmi come vorrei.

Lo farò tra qualche giorno e non appresso a questo post, ma QUI

Ti prego di leggere attentamente quel mio ultimo post e ti anticipo che non è assolutamente una questione di merito, cioè se hai risposto più o meno correttamente alla domanda del simpatico architetto partenopeo, ma di metodo, cioè se e come sia stato opportuno rispondergli.

A tra qualche giorno, influenza permettendo.
Rispondi