Pistone da sostituire, aiuto scelta KEDO

Manutenzione, riparazione e modifica della nostra moto

Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato

Ste89
Messaggi: 944
Iscritto il: 17/09/2008, 18:12
Località: Colbordolo

13/04/2013, 9:00

Aggiornamento!

Alla fine, preso da 1000 dubbi e con la paura di dover prima o poi metter mano di nuovo al motore, cosa che vorrei evitare almeno per i prossimi 50000 km, ho preso il kit pistone originale di mamma Yamaha da 87,5... Portato il motore ieri in rettifica, dovrebbe essere pronto per lunedì o martedì massimo, intanto ho sabbiato tutto l'esterno, appena lo ritiro lo rivernicio, poi riporto il bambinello dal meccanico sperando che rimonti tutto entro ferragosto!!! :lol: ( :? ) Per le valvole, quella doi scarico l'aveva già ordinata il meccanico originale (che silurata al portafogli! :| ), mentre quella d'aspirazione l'ho presa da KEDO, quelle rifatte da loro, e devo dire che ha veramente un bell'aspetto! appena rimonto in sella vi darò le prime impressioni, ma soprattutto spero di riuscire piano piano a fare un po' di giretti per lo stivale per fare un giro un po' con tutti gli amici del club!

Ste
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso.
Oscar Wilde


XT500 1981... Di nuovo su strada!!!
Rispondi